Ciao a tutti!
Indossiamo i panni della #riscossacontadina per la #Pasqua2024… per l’occasione torniamo alla doppia consegna, sia venerdì 29 che sabato 30 marzo; con tutte le tappe del nostro tour!
Come anticipato, ecco a voi anche la sorpresa pasquale: la “mini porchetta” preparata a mano entra ufficialmente in listino, andrà a 16,50 € al kg (di solito è circa 2 kg, il prezzo naturalmente va a peso)… prodotto incredibile, sotto vi mandiamo anche ricetta per farla in forno!
Naturalmente avremo una grande scelta anche di tutti gli altri prodotti, sempre più curati anche nella lavorazione attenta ad ogni minimo particolare per offrirvi qualità altissima, senza conservanti e con i sapori contadini di una volta: manzo, maiale (grazie per i tanti complimenti ricevuti per la novità delle salsicce piccanti con fiore di finocchio selvatico!), tutti i salumi fatti alla vecchia maniera – dal prosciutto al salame passando per la sassolina – e agnello strepitoso, svezzato al seno della madre e cresciuto al naturale con ritmi lentissimi, da prenotare in tempo perché l’edizione è deliziosa ma anche limitata e sta finendo!
Per ordinare potete rispondere a questa mail o contattare Flavio al 335-8253778 (tel, sms o whatsapp) entro domenica 24 marzo.
Ricetta Mini Porchetta della Riscossa Contadina: Cottura 1 ora per chilo, quindi due ore circa. A 180 gradi per la prima ora e quaranta, gli ultimi 20 minuti a 200 gradi per fare croccare la cotenna. Se si vede che la cotenna tende a bruciarsi troppo (dipende spesso dal forno) bagnare con un po’ di vino bianco. L’ultima ora di cottura aggiungere le patate. Si può scegliere se aromatizzarla con semi di finocchietto selvatico oppure no, a vostro gusto!
#Pasqua #Easter #easter2024 #eastertime #cibo #food #festa #gioia #primavera #spring
Lascia un commento